Country House
Nonna Pina

Se desideri trascorrere una vacanza nella verde Irpinia, Il Country House Nonna Pina è il luogo perfetto dove soggiornare sia per le coppie che per le famiglie. Il Relax e la quiete della natura, il silenzio della campagna, le passeggiate nel verde delle nostre montagne, una superba piscina con una vista mozzafiato, un barbecue per grigliate serali e un servizio B&B con una ricca e golosa prima colazione, servita nella sala padronale, in un ambiente romantico e fiabesco.

Ristorante

Ristorante e Piatti Tipici

Il ristorante, offre la vera “cucina della nonna”

Da Nonna Pina è possibile assaporare tutte le specialità culinarie tipiche Irpine, preparate nel rispetto delle antiche ricette locali, vere delizie per chi è alla ricerca dei sapori genuini. Vi offriamo un ricco buffet di prima colazione con prodotti fatti in casa, perché Voi possiate iniziare un’ottima giornata di vacanza.

Sala Ristorante

Da Nonna Pina è possibile assaporare tutte le specialità culinarie tipiche Irpine, preparate nel rispetto delle antiche ricette locali, vere e proprie delizie per chi è alla ricerca dei sapori genuini.

Il tutto viene servito in un'accogliente saletta con pavimento in cotto e soffitto in legno con travi a vista, dove gli ospiti si possono scaldare al calore di un bellissimo camino oppure, ammirare l'incantevole panorama sul Monte Acellica, e sull'Altopiano del Laceno dalla terrazza di 30 mq.

Piatti Tipici

La nostra cucina vi propone ogni giorno una ampia varietà di antipasti a base verdure (in alternanza a seconda della disponibilità della campagna), affettati e formaggi locali come il pecorino Bagnolese, la ricotta manteca di Montella, il caciocavallo Podolico.

Primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa (ravioli, lagane, gnocchi), secondi piatti a base di carne grigliata (salsiccia, ventresca, spiedino), agnello al forno ecc... con contorni di ortaggi, funghi porcini e tartufo nero di Bagnoli Irpino. Per finire, frutta di stagione e dolci tipici fatti in casa.